Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

rilevamento velocità

enzo · · 1 interventi
un anno fa mi trovavo a percorrere la provinciale 662 da bra a savigliano,viaggiavo con l'auto di mia madre e dopo poco tempo è arrivato a casa di mia madre un verbale dove veniva contestata la velocità. mia madre nn ha fatto nulla e nn ha fatto ricorso. sono ritornato dopo tempo nella stessa strada e arrivato all'altezza del comune di savigliano una macchina di colore bianca senza alcuna sigla sulla carrozzeria era ferma in sosta e rilevava la velocità. mi sono accorto che non c'era nessun cartello che indicava o controllo della velocità in corso ne velocità controllata elettronicamente(a mio sapere se nn ci sono cartelli che indicano il controllo della velocità se questa viene rilevata è perchè c'è una pattuglia che ferma chi compie una infrazione).. mi son fermato ed ho chiesto spiegazioni : nell'auto c'era un vigile urbano del comune di savigliano e gli ho domandato per quale motivo stava rilevando la velocità, mi ha risposto che era un semplice controllo del traffico e che consegnava poi il rollino alla prefettura. Perchè allora è arrivata la multa a mia madre e oggi sono più di 740 euro ? posso far qualcosa grazie enzo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici