rimborsi alpieagles
Vorrei porre all'attenzione di tutti la situazione ALPIEAGLES, questi signori hanno venduto candidamente biglietti aerei, nostante avesse un contenzioso in corso con l'enac, con il rischio (poi divenuto realtà) di sospensione della licenza. Ora comunicano con un e-mail la cancellazione delle prenotazioni rimandando i rimborsi ad un ulteriore indirizzo e-mail dove nessuno si sogna di rispondere. Contattati telefonicamente il centralino comunica che non si può parlare con l'ufficio preposto e che i rimborsi sono "sospesi".
Mi chiedo se possono "sospendere" a loro piacimento la restituzione di soldi altrui e come ci si può tutelare , eventualmente intentando un azione collettiva supportati dall'associazione, per rivalerci contro l'ennesimo soppruso perpetrato ai danni di noi utenti.
Grazie
Mi chiedo se possono "sospendere" a loro piacimento la restituzione di soldi altrui e come ci si può tutelare , eventualmente intentando un azione collettiva supportati dall'associazione, per rivalerci contro l'ennesimo soppruso perpetrato ai danni di noi utenti.
Grazie