Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RIMBORSO ASSICURAZIONE AUTO CAUSA VENDITA

Daniela · · 1 interventi
Vi metto in allarme se non vi è ancora successo...
Il 19 Gennaio 2004 ho venduto la mia auto per comprarne una nuova, che però ho dovuto intestare al mio fidanzato non convivente per usufruire dello sconto Fiat.
L'assicurazione mi ha costretta a chiudere la polizza che avevo perchè non possono passarla sulla nuova auto, che ha un proprietario diverso dalla precedente. E fin qui.. vabbè.
Il 30/12/03 avevo appena pagato il premio e quando ho richiesto loro di restituirmi la differenza per il periodo non utilizzato NON MI HANNO RESTITUITO NIENTE perchè dicono che il rimborso è previsto solo in caso di rottamazione.
Lo sapevate o avete qualche suggerimento per tentare almeno di "rompergli le scatole" e richiedere il rimborso per iscritto appellandomi a qualcosa di concreto?
Grazie a tutti.
Daniela
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici