RIMBORSO MULTA
La polizia stradale mi aveva fermata e applicata la sanzione della multa + detrazione di punti dalla patente x passaggio con il rosso. Il Giudice di Pace ha accolto il mio ricorso, ma non aveva sospeso il provvedimento, per cui avevo pagato. A chi devo chiedere ora il rimborso dei miei soldi? per i punti, la cancelleria del g.d.p. mi ha detto che inviano d'ufficio loro la sentenza al prefetto. E' vero?