rimborso tassa depurazione non dovuta
Cari amici,molti nostri concittadini hanno presentato al sindaco del nostro comune (Sant'Angelo di Brolo (ME) richiesta di rimborso della tassa di depurazione non dovuta. Ebbene il Sindaco, chiede ai cittadini, di allegare le bollette dell'acqua pagate dal 1998 ad oggi. E' possibile che possa fare una richiesta del genere? I cittadini sono obbligati a presentare le bollette? Non deve il sindaco , attraverso l'ufficio tributi verificare l'importo da restituire. Se è possibile, vorremmo avere qualche riferimento normativo che aiuti i nostri compaesani a rientrare in possesso dei loro soldi evitandogli stressanti iter burocratici. Grazie