rimborso telecom di 30 €
. Il 4 gennaio 2009 telefono al 187 chiedendo il passaggio da "Alice tutto incluso" (proposta attualmente in atto) all'offerta "alice casa". Una operatrice del call-center mi fissa l'appuntamento per il 21/01/2009 alle ore 09,00 am. Puntualmente , giorno 21 alle ore 09,00 vengo contattato dai tecnici telecom che mi avvisano che stanno provvedendo al passaggio e che rimarrò senza linea telefonica e senza adsl per qualche oretta. Dopo breve tempo vengo richiamato e mi si dice che purtroppo, considerato che la distanza dalla cabina alla mia abitazione è eccessiva , se accetto di passare all'offerta "alice casa" avrò dei continui disservizi. A questo punto dico che l'offerta non m'interessa e di lasciare tutto com'era prima. Avuta la conferma che tutto era stato rimesso come prima mi accorgo che l'aladino voip di cui ho un secondo numero non funziona più e che sul display appare la dicitura "Non registrato". Chiamo il 187 e vengo rassicurato che al più presto il secondo numero verrà ripristinato. Dopo qualche giorno, (ed esattamente il 24/01/2009 alle ore 18,25) visto che il disservizio sul secondo numero continua, richiamo il 187 e mi risponde una operatrice di nome "SARA". Quando finisco di spiegare il motivo della mia chiamata, la signorina o signora (Sara o meglio Sarà maleducata) mi risponde testualmente:<< La favola di "cappuccetto rosso" la racconti ai bambini,>> e mi stacca il telefono in faccia Ebbene, ho fatto tre raccomandate, 3 fax, una richiesta di conciliazione e centinaia di telefonate al 187, ho persino scritto una raccomandata di messa in mora, finalmente il secondo numero mi è stato ripristinato il 3 marzo ed esattamente 1 mese e dieci giorni dopo il disservizio. Oggi, mi è arrivata una lettera della telecom nella quale mi dicono che stanno provvedendo per un rimborso di 30 ¤ che mi defalcheranno nella successiva bolletta. Cosa devo fare ? é giusto il rimborso che telecom mi vuole dare?grazie