rimborso telecom
Buongiorno sono giovanni da Messina il giorno 04 gennaio 2009 telefono al 187 chiedendo il passaggio da "Alice tutto incluso" (proposta attualmente in atto) all'offerta "alice casa". Una operatrice del call-center mi fissa l'appuntamento per il 21/01/2009 alle ore 09,00 am. Puntualmente , giorno 21 alle ore 09,00 vengo contattato dai tecnici della telecom che mi avvisano che stanno provvedendo al passaggio e che rimarrò senza linea telefonica e senza adsl per qualche oretta. Dopo breve tempo vengo richiamato e mi si dice che purtroppo, considerato che la distanza dalla cabina alla mia abitazione è eccessiva , se accetto di passare all'offerta "alice casa" avrò dei continui disservizi. A questo punto dico che l'offerta non m'interessa e di lasciare tutto com'era prima. Avuta la conferma che tutto era stato rimesso come prima mi accorgo che l'aladino voip di cui ho un secondo numero non funziona più e che sul display appare la dicitura "Non registrato". Chiamo il 187 e vengo rassicurato che al più presto il secondo numero verrà ripristinato. Dopo qualche giorno, (ed esattamente il 24/01/2009 alle ore 18,25) visto che il disservizio sul secondo numero continua, richiamo il 187 e mi risponde una operatrice di nome "SARA". Quando finisco di spiegare il motivo della mia chiamata, la signorina o signora (Sara o meglio Sarà maleducata) mi risponde testualmente:<< La favola di "cappuccetto rosso" la racconti ai bambini,>> e mi stacca il telefono in faccia. Finalmente dopo un paio di raccomandate (una di messa in mora) un paio di fax e un centinaio di telefonate al 187 mi viene ripristinato il servizio il 08/03/2009. Dopo un mese circa , ricevo una lettera della telecom nella quale mi dicono che hanno predisposto un rimborso di ¤ 30 a mio nome. Cosa devo fare? Non credete che il rimborso sia irrisorio? Grazie e saluti