RIMBORSO WINDOWS VISTA HP (PROBLEMI)
Salve, stamane ho appena ACQUISTATO un HP PAVILLON DV6520EL equipaggiato con WINDOWS VISTA HOME PREMIUM OEM, presso MEDIA WORLD di Nola (NA). Seguendo il Vs consiglio, ho prontamente chiamato l'HP per capire le procedure di RIMBORSO, prima di spedire il VS. modulo da me personalizzato. L'assistente mi dice...dopo 1 minuto di silenzio (che non sapeva quello che diceva), che non è possibile il rimborso perchè i costi in cui l'hp paga le licenze non è uguale a quelle che vendono. Allora io gli dico, bene io per una copia di WINDOWS VISTA HOME PREMIUM OEM, spendo 114,00 ora, se l'hp ne spende 90 io pretendo il rimborso di 90. Sono voluto andargli in contro....ma lui si aggrappava suigli specchi. Ho citato la fonte dell'EULA e del modulo che stavo compilando dell'associazione cosumatori...ma non c'è stato verso, dicendo che quello che riportate..sono solo cose false..,....e la sentenza....è ancora aperta perchè c'è il ricorso....come devo comportarmi? Devo rivolgermi ad un legale, il tizio mi ha consigliato di scrivere direttamente per vie legali. Grazie. Buona giornata.