RIMODULAZIONE VODAFONE
Salve a tutti,
sono un utente Vodafone e da qualche settimana ho notato che, una volta effettuata la ricarica e ottenuto il messaggio di conferma, mi veniva comunicato che era attivo il nuovo piano tariffario di cui ora non ricordo il nome, che prevedeva tariffe più salate.
La cosa ingiusta è che il mio vecchio piano è stato soppiantato da questo nuovo tacitamente! NESSUNO mi ha comunicato nulla e non è giusto!
Il servizio clienti vodafone online non funziona mai, gli operatori invece mi rispondono con differenti versioni, dalle scuse generiche per una rimodulazione dei piani alla cessazione della promozione (che tempo fa mi era stato proposto come piano per evitare che passassi ad un altro operatore).
Io ora vorrei solo che venisse fatta luce su questo fatto, non si può sempre essere sottomessi dal volere dei potenti.
Grazie,
Ivan
sono un utente Vodafone e da qualche settimana ho notato che, una volta effettuata la ricarica e ottenuto il messaggio di conferma, mi veniva comunicato che era attivo il nuovo piano tariffario di cui ora non ricordo il nome, che prevedeva tariffe più salate.
La cosa ingiusta è che il mio vecchio piano è stato soppiantato da questo nuovo tacitamente! NESSUNO mi ha comunicato nulla e non è giusto!
Il servizio clienti vodafone online non funziona mai, gli operatori invece mi rispondono con differenti versioni, dalle scuse generiche per una rimodulazione dei piani alla cessazione della promozione (che tempo fa mi era stato proposto come piano per evitare che passassi ad un altro operatore).
Io ora vorrei solo che venisse fatta luce su questo fatto, non si può sempre essere sottomessi dal volere dei potenti.
Grazie,
Ivan