Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rimpatrio forzato dei clandestini (era ora.......)

Sugar Magnolia · · 15 interventi
Recentemente Maroni ha finalmete messo in pratica quello che doveva essere fatto gia' da molto, molto tempo; 2 barconi, con l'Ok delle autorita' libiche sono stati scortati/accompagnati da dove erano partiti (coste libiche).
ONU preoccupata
''Lesi i diritti dei migranti; non hanno potuto inoltrare richiesta di asilo (per chi scappa da situazioni di guerra) etc. etc.''
Medici Senza Frontiere
''Illegale rimpatrio dei migranti etc. etc.''
----------------
Io credo che queste persone, certamente piu' sfortunate di noi, se proprio vogliono inoltrare richiesta di asilo devono farlo tramite i canali regolari (anche se mi rendo conto che quasi sempre e' difficilissimo) e non arrivarci sul groppone su una chiatta.
Sono gia' troppi e l'Italia non e', o meglio dovrei dire, non dovrebbe essere IL PAESE DELLE BANANE dove tutti hanno diritto di fare quello che gli pare e immancabilmente Associazioni di sinistra si strappano la camicia per difendere anche chi non lo merita (a discapito degli italiani).
Non sono affatto razzista e capisco il valore del lavoro dei migranti che hanno riempito tanti 'buchi' lasciati liberi da noi.
LEGGI - fanno molti mestieri che noi non volgiamo piu' fare.
Ma ora il rubinetto e' giusto che si chiuda e si cominci a rastrellare (scusate il termine ma e' il primo che mi viene in mente) gli irregolari e rispedirli al mittente.
Inoltre, regolarizzare la posizione di chi lavora IN REGOLA E PAGA LE TASSE come facciamo noi, soprattutto le badanti che svolgono una grossissima funzione sociale.
Per gli altri, nessuna tolleranza, pugno di ferro e calci nel culo; che si sparga la voce che ora, anche l'Italia usera' le maniere forti con chi delinque e immigra clandestinamente vedendosi poi costretto a commettere reati per sopravvivere (per non parlare di violenze sessuali e vi dicendo.....ma questa e' un'altrea storia ancora).
Vedremo i risultati dei pattugliamenti 'congiunti' che Italia e Libia devono iniziare tra pochissimo.
So bene che rispedire i clandestini in Libia ci costera' la famosa autostrada Egitto - Tunisa e altre cose, e so che quel CORNUTO del Colonnello ci da' il ptrolio, l'Eni ha enormi interessi in Libia etc. etc. (ma anche questa e' un'altra storia, anche se alla fine tutto e' collegato)

E sopra tutto cio' l'arroganza di Malta che sidice ...DISGUSTATA...dall'intransigenza dell'Italia.
Forse dovremmo ricordare loro, come ha fatto Maroni, che per ben 600 volte abbiamo recuperato clandestini nelle loro acque territoriali.
Adducono il pretesto (per certi versi fondato) che il loro territorio e' troppo piccolo per sopportare quella marea umana.
TANTO CI PENSANO QUEI COGLIONI DEGLI ITALIANI.
------------
Non so voi ma io mi sono davvero rotto, cosa ha fatto la Spagna per fermare il flusso dal Marocco ???
Fate qualche ricerca e vedrete.
Dobbiamo difenderci, le ragioni umanitarie stanno diventando un pretesto per scaricare tutto su di noi.

VOI COME LA PENSATE ???????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici