Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RINASCERE

Corrado · · 1 interventi
Chi ha voglia di rinascere, di riciclarsi?

Siamo stanchi di dire cazzate, di confrontarci con la baionetta puntata ragionando per luoghi comuni. Senza cervello.

Chi desidera rinascere a vita nuova? Ed essere quel che è senza prevaricare l'altro? Questa è l'occasione giusta.

Buttiamo nel cesso il brutto di noi e teniamoci il bello dell'esistenza, il vivere consapevole.

La tranquilla passione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici