Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rinnovo abbonamento automatico

Roberta · · 1 interventi
Qualcuno di voi ha ricevuto un ingiunzione di pagamento da siti con rinnovo automatico dell'abbonamento (che disgraziatamente ci si è dimenticati di disdire)? Non mandano nessun avviso di pagamento, né bollettino, né fattura neanche quando la chiedi esplicitamente. Possono veramente chiedere un pagamento senza inviare fattura o è una truffa? Grazie a chiunque voglia condividere la sua esperienza.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici