Rinnovo abbonamento automatico
Qualcuno di voi ha ricevuto un ingiunzione di pagamento da siti con rinnovo automatico dell'abbonamento (che disgraziatamente ci si è dimenticati di disdire)? Non mandano nessun avviso di pagamento, né bollettino, né fattura neanche quando la chiedi esplicitamente. Possono veramente chiedere un pagamento senza inviare fattura o è una truffa? Grazie a chiunque voglia condividere la sua esperienza.