Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rinnovo assicurazione auto

raffaele · · 9 interventi
Buon giorno,

volevo segnalare la mia esperienza in merito al rinnovo della polizza assicurativa auto in scadenza il prossimo 18/07/09. In particolare la compagnia (on line) mi ha inviato una proposta di rinnovo in data 02/06/09 dove c'era una valore stimato del veicolo pari ad Eur 17.600. Ieri 15/07/09 ho chiamato la compagnia per verificare se potevo ottenere degli sconti e, dopo vari dinieghi dovuti al fatto che nel corso dell'anno ho avuto un sinistro con colpa, dopo la mia minaccia di rivolgermi ad altre compagnie mi hanno riformulato il preventivo ed ho scoperto che magicamente il valore del mio veicolo nel frattempo era diventato di eur 17.100 con conseguente riduzione del costo della polizza. Morale della favola se avessi rinnovato in base al loro preventivo iniziale avrei pagato per un importo superiore a quello del mio veicolo. Occhio!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici