riparazione tv lcd
Ho un televisore HDReady vecchio di due anni Panasonic 32' LCD e ho rotto lo schermo...per cambiarlo l'assistenza mi chiede 1200 euro!! Ho fatto notare che
attualmente televisori analoghi della
stessa marca vengono venduti nuovi a
5 o 600 euro e che quindi mi sembra
assurdo chiederne 1200 per il solo schermo
ma la risposta e' stata che "le cose stanno cosi" e che la cosa da fare e' buttare il vecchio TV e comprarne uno nuovo!! Mi sembra assurdo.-Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?
attualmente televisori analoghi della
stessa marca vengono venduti nuovi a
5 o 600 euro e che quindi mi sembra
assurdo chiederne 1200 per il solo schermo
ma la risposta e' stata che "le cose stanno cosi" e che la cosa da fare e' buttare il vecchio TV e comprarne uno nuovo!! Mi sembra assurdo.-Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?