Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ritornare in telecom è difficile...

Daniele · · 1 interventi
Ciao a tutti ho fatto la follia di passare a tiscali facendo la portabilità del numero, vi premetto che il servizio è pessimo cade sempre la linea e chi mi chiama si sente dire che il numero è inesistente, dopo una serie di chiamate a tiscali mi sostituiscono il modem ma non è cambiato nulla, cosi' il 01-04-08 ho mandato la disdetta a tiscali italia s.p.a. con R\R ho chiamato telecom ho compilato i moduli per il rientro e in data odierna 13-06-08 ancora tiscali non ha liberato la linea nonostate le mie infinite chiamate a tiscali per sollecitarli a liberare la linea mi viene sempre detto che in dieci giorni verrà cessato il servizio, la cosa va avanti da circa un mese, avete qualche suggerimento da darmi, come devo comportarmi aiutatemi non so piu' cosa fare.
grazie a tutti daniele
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici