testata ADUC
RIVELAZIONI...
di Un utente
31 agosto 2009 0:00

E' possibile ciò?

Con riferimento ad alcuni episodi accaduti e che non citerò, mi è parso di intuire che alcuni nick con cui mi sono confrontato, facendomi determinate allusioni, avessero avuto accesso ai miei dati personali di registrazione o perlomeno il mio I.P.

Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ipotizzare che, deliberatamente, l'ADUC abbia infranto le norme sulla privacy dietro semplice richiesta di qualche utente, SIA BEN CHIARO, piuttosto che determinati utenti o nick facciano in realtà parte dello staff del forum.

Ciò sostanzialmente non mi crea alcun problema di relazione o di interazione, sempre che determinate informazioni non vengano poi occasionalmente utilizzate a mio svantaggio ovvero per limitare la mia libertà di espressione che generalmente rientra nelle norme fissate dal forum o per pormi poco correttamente in difetto verso altri utenti durante alcuni confronti, siano quest'ultimi di spessore o meno...e magari tutto ciò all'insaputa del responsabile del forum.

Probabilmente mi sbaglierò e le allusioni a cui facevo riferimento in precedenza sono una semplice coincidenza, ma senza voler risultare paranoico o addirittura...un perfetto idiota e stupido, mi farebbe piacere sapere se altri utenti hanno avuto la stessa mia "strana" sensazione.

D'altronde a mente mia, e quindi potrei sbagliarmi, molti utenti che scrivono in questo bel forum, si potrebbero sentire un poco ingannati se quanto ipotizzato venisse sorprendentemente confermato e magari comincerebbero a limitare drasticamente i loro interventi che comunque alimentano questo forum piuttosto che altri.

FORUM IN EVIDENZA
31 agosto 2009 0:00
RIVELAZIONI...

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS