rivogliamo il valore della nostra moneta
Con queste mie righe vorrei sollecitare l'attenzione sul fatto che con il passaggio dalla lira all'euro non abbiamo più le banconote del valore di lire mille e di lire duemila ma solo corrispondenti monete. Penso che questo abbia contribuito a creare difficoltà nel passaggio a questa nuova moneta. Mi auspico che si provveda a immettere in circolazione le banconote mancanti, ossia di ¤ 0,50 - ¤ 1,00 e ¤ 2,00. Spero che questo sia condiviso.......