Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

rivogliamo il valore della nostra moneta

nicoletta morgigni · · 2 interventi
Con queste mie righe vorrei sollecitare l'attenzione sul fatto che con il passaggio dalla lira all'euro non abbiamo più le banconote del valore di lire mille e di lire duemila ma solo corrispondenti monete. Penso che questo abbia contribuito a creare difficoltà nel passaggio a questa nuova moneta. Mi auspico che si provveda a immettere in circolazione le banconote mancanti, ossia di ¤ 0,50 - ¤ 1,00 e ¤ 2,00. Spero che questo sia condiviso.......
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici