ROMA: REPUBBLICANI DELUSI DA ALEMANNO. POSSIBILE USCITA DA MAGGIORANZA
(ASCA) - Roma, 19 set - I repubblicani si tirano fuori dalla giunta capitolinaguidata dal sindaco Gianni Alemanno. Lo annuncia in una nota la direzionedell'Unione Romana del Partito Repubblicano Italiano (Pri). Dopo aver sostenuto'con lealtà' la candidatura a sindaco di Alemanno, i repubblicani valuteranno'con la massima autonomia e libertà' l'operato di sindaco e giunta. Nellanota la direzione del Pri romano sottolinea come la politica portata avanti dalprimo cittadino 'risenta di un'interpretazione 'univoca' che non fa parte della tradizione dei Repubblicani'. Sono stati disattesi i ''contenuti elaborati nel programma elettorale, iniziando dal modo in cui è stato trattato il problema degli immigrati, quello della sicurezza, delle mense, della scuola, del Pincio,della viabilità, della laicità, dei problemi umani e sociali connessi alla prostituzione, per finire - prosegue la nota - alla personale riscrittura della storia da parte del Sindaco e alla scelta di Amato a presidente della Commissione Attali'. Dopo aver atteso inutilmente la convocazione di un tavolo politico per discutere del programma, i repubblicani ritengono quindi sia giunto il momento di valutare, nella massima libertà e autonomia, l'operato del Sindaco e dellaGiunta.
Commento
Era ora! gli son rimasti gli intellettuali, qualche fascio e i preti.E i vigili urbani..
http://it.groups.yahoo.com/group/Repubblicani/message/16953
Commento
Era ora! gli son rimasti gli intellettuali, qualche fascio e i preti.E i vigili urbani..
http://it.groups.yahoo.com/group/Repubblicani/message/16953