testata ADUC
La rosa
di Cronista
7 maggio 2006 0:00
 

Oggi finalmente i cattofascisti hanno gettato ciò che rimaneva della loro maschera sbrindellata (visto che solo i dementi supporter di tali individui non si sono ancora accorti chi essi siano in realtà).

Ieri, dopo la conclusione dell'incontro Letta- Levi, la destra ha diffuso un ignobile falso, secondo lo stile politico che ha caratterizzato i suoi cinque anni di governo!

Stando tale falso, ampiamente rimbalzato negli ambienti di TELESTALLA di MIMUN, l'Unione avrebbe presentato al "gradimento" della destra fascista un solo candidato. Tutto ciò appariva del tutto assurdo e fuori di ogni logica; ragion per cui, alle persone di buon senso tale notizia non poteva che apparire ignobilmente falsa: esattamente come la disinformazione operata dalla destra per oltre cinque anni e le cui radici vanno ricercate direttamente nel ventennio fascista, quando la menzogna e la disinformazione erano la norma!

Dunque, ora che tale infame bugia non regge più, sappiamo che il rappresentante dell'Unione, Riky Levi, ha presentato al demokratico Letta TRE nomi: Amato, D'Alema e Napolitano, vale a dire una "rosa" di nomi!

Come tutti i telespettatori sanno, ieri sera i telegiornali controllati ancora dai fascisti hanno riecheggiato la menzogna diffusa dagli ambienti berlusconiani, secondo la quale L'Unione avrebbe proposto un solo nome: quello di D'Alema! La menzogna, diffusa cinicamente, è stata "ritenuta" utile diffonderla di primo "acchito", per creare la necessaria "impressione" nel popolino destinatario della vile disinformazione operata da questa destra reazionaria che nulla ha da invidiare al passato regime fascista!

Ora che i fascisti hanno gettato definitivamente la maschera (di temporanei "buonisti") abbiamo capito che la famigerata rosa pretesa dalla destra dovrebbe comprendere solo nomi di destra, in quanto, come ha CHIARAMENTE ESTERNATO Berlusconi, la destra esprime la parte più importante del paese: quella produttiva (bontà sua se non ha aggiunto anche "stalliera": una aspetto "produttivo" della destra del sud!).

Dunque, un rappresentante dell'Unione che ha ottenuto ALMENO la metà del consenso popolare (e comunque un po' di più della detsra) non ha le carte per rappresentare la maggioranza del paese, mentre, secondo i vari Bondi, Schifani, Taviani, Fini, Berlusconi, Cesa, Casini ed altri camerati, il rappresentante della destra sarebbe un candidato "ideale" per rappresentare la "maggioranza" degli italiani!

Nella passata legislatura, oltre 70 PARLAMENTARI della CdL erano inquisiti dalla magistratura per crimini mafiosi e vari; essi vennero inseriti nellle liste dei candidati per sottrarli dalle mani della giustizia: esattamente come i complici di Berlusconi hanno approvato leggi "ad personam" per sottrarre il loro capo ed emblema ai guai con la legge!
Dunque, secondo questi ineffabili fascisti, gli italiani dovrebbero sentirsi rappresentati da questa banda di "individui"!...Pazzesco!!

Presentare il loro "culo" in pubblico, davanti ai giornalisti di TELESTALLA è un conto, ma mettersi a scorregggiare con la bocca presumendo arrogantemente di esternare la "verità" agli italiani è veramente allucinante!

Da quanto esposto, dunque, si evince chiaramente che i rappresentanti dell'Unione hanno davanti a sè una vera e propria missione da compiere, nell'interesse comune di tutta la parte più sana della società italiana (sia di sinistra, di centro e di destra), contribuendo in modo determinante alla disintegrazione di questa destra nazifascista e mafiosa: mortale pericolo per la giustizia e per la democrazia di questo paese!

Solo a fronte di una totale disintegrazione si può sperare nella rinascista di una destra civile, liberale e democratica: assolutamente indispensabile per poter offrire la necessaria alternanza alla guida del paese!
L'alternanza politica è la linfa vitale di cui si nutre la democrazia: QUESTA DESTRA NE RAPPRESENTA INVECE IL SUO VELENO!!


Cronista


 
 
FORUM IN EVIDENZA
7 maggio 2006 0:00
La rosa
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS