Per Rosy Bindi gli islamici che pregarono davanti al Duomo sono meglio di noi?
Secondo Rosy Bindi, che ieri a Porta a Porta per poter criticare Maroni, tra alcune osservazioni obbiettivamente giuste affermava però assai sconsideratamente anche che, la decisione delle proposta del Ministro dell'Interno Roberto Maroni, di vietare le manifestazioni davanti ai luoghi di culto, avvenuta dopo quel Sabato 3 gennaio di quest'anno dopo che al termine di una manifestazione indetta dai musulmani di Milano per protestare contro la reazione israeliana alla rottura della tregua provocata da Hamas (manifestazione durante la quale sono state bruciate bandiere israeliane), è assurda, poiché in fondo quegli islamici che pregarono davanti al Duomo, lo fecero poiché era l'ora della preghiera e ciò secondo lei dimostrerebbe che sono assi più religiosi di noi. L'on Bindi, ha dimenticato però di rammentarsi che, nella nostra religione quando ci si reca in chiesa prima non si va a bruciare bandiere e non si maledice una nazione, né si insultano i suoi abitanti. né si lascia svolgere la pratica a un sacerdote come quell' Imam già condannato a diversi anni per terrorismo persino appello, che lì a Milano si è nuovamente esibito nel mostrare il proprio odio davanti a tutti.