ROTTAMAZIONE
IO E IL MIO RAGAZZO CONVIVIAMO E SIAMO SULLO STESSO STATO DI FAMIGLIA, IN QUANTO ENTRAMBI RESIDENTI ALLO STESSO INDIRIZZO....posso rottamare la sua auto e intestare a me quella nuova, godendo degli incentivi 2009????Si parla solo di famigliare convivente...cioeè PARENTE E BASTA????grazie a chi mi sa rispondere