rumori
da quasi un anno sento un rumore fastidioso a tutte le ore, acvolte intenso, a volte forte, ma non è un rumore,è una vibrazione, ossia lo sento malgrado io sia sorda, lo sento con i tappi nelle orecchie, mi viene mal di testa, nausea, capogiri ed altro, eppure l'asl non ritiene urgente un esame fonometrico, l'arpa s' impegnata ad intervenire il secondo semestre 2010, ebbene visto che sto male e per davvero, a chi debbo chiedere aiuto, ho anche preso un avvocato , ma ho lasciato perdere costava troppo ed io sono una pensionata, manco posso cambiare casa, non ne ho i mezzi, ho telefonato ad ambientalisti, ma hanno fatto promesse, ossia loro telefonano al sindaco o all'asl che dicono che va tutto bene e finisce la storia, insomma se io dico che rubano i carabinieri telefonano ai ladri che rispondono tutto bene e finisce lì, cioè chi ci tutela,nessuno, potreste voi aiutarmi, in concreto perchè sto male, grazie anna