Rutelli e Romeo
Rutelli e Romeo
Accusare un uomo, in questo caso l'on. Francesco Rutelli, sulla base di conversazioni telefoniche, in cui gli si addossano responsabilità senza che lui sia uno degli interlocutori diretti della telefonata intercettata, sarebbe non solo cosa troppo facile per infangare un uomo ma anche un infamia ingarantista al massimo della sua espressione. Ci vogliono ben altri riscontri per arrivare a delinquenziare la moralità di una persona. Troppo facile, per un pregiudicato come Romeo fare incriminare una persona parlandone al telefono, ci vogliono riscontri oggettivi altriementi puzza di trappola, di messa in scena sta storia ma, sia Francesco Rutelli sia la consorte Barbara Palombelli, non possono esentarsi dal denunciare per ogni reato che si possa configurare in questi stralci di verbali ( http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_18/intercettazioni_napoli_fiorenza_sarzanini_bf171e84-cccb-11dd-95df-00144f02aabc.shtml )
chi si rese responsabile di queste chiacchierate in cui Romeo parla di Lui. Rutelli, non può esentarsi dal denunciarlo, perché quando si trattò di Craxi fu spietato, visto che, dopo averlo frequentato, non appena iniziò tangentopoli su Craxi disse: in Galera! dunque Rutelli sia spietato anche con Romeo, poco importa se quello già sta dentro. Altrimenti spieghi ai cittadini perché non lo denuncerà.
Accusare un uomo, in questo caso l'on. Francesco Rutelli, sulla base di conversazioni telefoniche, in cui gli si addossano responsabilità senza che lui sia uno degli interlocutori diretti della telefonata intercettata, sarebbe non solo cosa troppo facile per infangare un uomo ma anche un infamia ingarantista al massimo della sua espressione. Ci vogliono ben altri riscontri per arrivare a delinquenziare la moralità di una persona. Troppo facile, per un pregiudicato come Romeo fare incriminare una persona parlandone al telefono, ci vogliono riscontri oggettivi altriementi puzza di trappola, di messa in scena sta storia ma, sia Francesco Rutelli sia la consorte Barbara Palombelli, non possono esentarsi dal denunciare per ogni reato che si possa configurare in questi stralci di verbali ( http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_18/intercettazioni_napoli_fiorenza_sarzanini_bf171e84-cccb-11dd-95df-00144f02aabc.shtml )
chi si rese responsabile di queste chiacchierate in cui Romeo parla di Lui. Rutelli, non può esentarsi dal denunciarlo, perché quando si trattò di Craxi fu spietato, visto che, dopo averlo frequentato, non appena iniziò tangentopoli su Craxi disse: in Galera! dunque Rutelli sia spietato anche con Romeo, poco importa se quello già sta dentro. Altrimenti spieghi ai cittadini perché non lo denuncerà.