Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sale a38 il n. di omicidi a Napoli . Dove e' lo stato ?

Fabrizio · · 3 interventi
3 omicidi in 24 ore , a Napoli e sale a 38 il numero degli omicidi , dovuti al controllo del narcotraffico !
In uno stato democratico , si sarebbero adottate misure urgenti , modificando le leggi sugli stupefacenti , levando gli immensi introiti che produce il narco-traffico di stupefacenti !
Anche perche' sono a rischio persone innocenti(familiari) e passanti !
Innoltre trovo orribbile che ragazzi di 18-25 anni gia' manneggiano chili di Cocaina purissima e sparano senza rimorso !
Stiamo creando una societa' mostruosa , in America , alcuni poliziotti si sono resi conto della tragedia del proibizionismo sulla droga , ed hanno creato il LEAP (legal enforcement against prohibitionism) :http//leap.cc/
Dicono che se si regolasse la vendita della droga , la polizia si potrebbe dedicare a tempo pieno per i reati e i crimini veri , divenendo piu' efficente e di conseguenza potremmo creare una societa' piu' pulita e giusta !
Questa e' ormai troppo corrotta di societa' , ci sono poliziotti , politici , ecclesiastici e diplomatici coinvolti nel narcotraffico !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici