Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SALUTI DALL 'IRLANDA

ORA sono FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) · · 18 interventi
A tutti quei bastardi invidiosi ,che nei forum vecchi mi hanno dato contro CREPATE!!!!!! vedo che non siete messi affatto bene ultimamente.... ride bene chi ride ultimo, e sapeste quanto rido io.. mi sono sistemato,non leggo quasi piu giornali italiani,solo schifezze,sto imparando l'irlandese e l'inglese per bene,ho fatto gia' molti amici ,lavoro part time nel campo dell 'informatica,e prendo 1200 euro al mese,tra qualche tempo finalmente perdo la maledetta cittadinanza italiana,e lascio a voi tutto uno stivale pieno di merda..... (a tutti gli altri auguro felicita' e gioia,le persone per le quali dedico
questo forum cattivo e' perche' sono infimi e lo meritano e lo sanno, bene....).saluti e a mai piu risentirci.ah ogni mattina appeno mi sveglio la prima cosa che vedo e' l'oceano atlantico........ abito a Galway,davanti alle isole Aran che sono meravigliose..
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici