SALVIAMO I BAMBINI! Tutti pronti, ma le parolacce?
Sempre tutti pronti, a salvare i Bambini: sarà una questione estetica o una reale posizione etica?
Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va solo salvato fisicamente ma soprattutto INTEGRALMENTE o. siamo fatti solo di carne?
"Mammina", ti prego: son tornato dalle ferie pensando di rivedere Bambino e sul forum della "Festa della Mamma" ho trovato il tuo diniego: son d'accordo con te! E come non esserlo! Ho aspettato ma Bambino non torna: la tua severita è improrogabile? Sarò egoista, ma fallo per me: Bambino era un vero "spasso"!!! Strappiamo la regola, per una volta, almeno?
Un abbraccio (fermo con le mani, però, prometto!)
Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va solo salvato fisicamente ma soprattutto INTEGRALMENTE o. siamo fatti solo di carne?
"Mammina", ti prego: son tornato dalle ferie pensando di rivedere Bambino e sul forum della "Festa della Mamma" ho trovato il tuo diniego: son d'accordo con te! E come non esserlo! Ho aspettato ma Bambino non torna: la tua severita è improrogabile? Sarò egoista, ma fallo per me: Bambino era un vero "spasso"!!! Strappiamo la regola, per una volta, almeno?
Un abbraccio (fermo con le mani, però, prometto!)