Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SALVIAMO I BAMBINI! Tutti pronti, ma le parolacce?

er metico · · 9 interventi
Sempre tutti pronti, a salvare i Bambini: sarà una questione estetica o una reale posizione etica?
Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va solo salvato fisicamente ma soprattutto INTEGRALMENTE o. siamo fatti solo di carne?

"Mammina", ti prego: son tornato dalle ferie pensando di rivedere Bambino e sul forum della "Festa della Mamma" ho trovato il tuo diniego: son d'accordo con te! E come non esserlo! Ho aspettato ma Bambino non torna: la tua severita è improrogabile? Sarò egoista, ma fallo per me: Bambino era un vero "spasso"!!! Strappiamo la regola, per una volta, almeno?

Un abbraccio (fermo con le mani, però, prometto!)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici