Sanità e cure odontoiatriche
opinione breve e personale: la sanità fa schifo e chi non può permettersi le cure private o rischia di diventare la cavia su cui verranno sperimentate le cure che verranno utilizzate per i ricchi (ovviamente a pagamenti esorbitanti) oppure può morire che tanto non gliene frega niente a nessuno.
Dentista = Ladro ? nel momento in cui tutti tirano la cinghia questi tirano al raddoppio. noi paghiamo le tasse e loro ne godono i benefici.
Forse quando dicono che l'Italia è un paese in declino non hanno tutti i torti. Intanto in Croazia si paga neanche la metà e quelle che prima erano le processioni ai santuari ora sono le processione alle cliniche odontoiatriche croate.
Saluti
Mario
Dentista = Ladro ? nel momento in cui tutti tirano la cinghia questi tirano al raddoppio. noi paghiamo le tasse e loro ne godono i benefici.
Forse quando dicono che l'Italia è un paese in declino non hanno tutti i torti. Intanto in Croazia si paga neanche la metà e quelle che prima erano le processioni ai santuari ora sono le processione alle cliniche odontoiatriche croate.
Saluti
Mario