Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sanità - a palermo

giuseppe · · 1 interventi
Occorre accettare con rassegnazione che una persona che debba eseguire una ecografica, deve affrontare in prima persona i costi, in quanto, a detta del personale addetto al servizio, il badget concesso dal ministero, per le prestazioni assistite,già dal mese di Luglio è stato assorbito e pertanto se ecografie deve essere eseguita deve essere a pagamento dell'utente, è ciò, a detta sempre del personale addetto, è un problema di tutto il Comune di Palermo e provincia. Ma io dico è normale che una persona, anziana operata di tumore al seno, penzionata della sola penzione quale coltivatore diretto, che ha diritto alla prestazione gratuita,non solo per il reddito ma anche per patologia, deve pagare? oppure è una scusa dei centri di radiologia che così hanno la prestazione direttamente pagata dall'utente? VORREI SAPERE CHE COSA FARE, nella considerazione che ogni tre mesi circa tale persona deve fare sempre i controlli di routine e pertanto è un problema che si riproporrà nuovamnte, E PERTANTO SE DEBBO ACCETTARE IL PAGAMENTO O INDAGARE SE E' VERO QUELLO CHE DICONO.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici