Sanremo e televoto
Buongiorno.
Ho seguito ieri circa due ore di Festival e ad ai continui appelli al televoto dei conduttori non ho sentito accompagnarsi una chiara illustrazione dei costi del servizio. Trovo inoltre che sia offensivo pretendere ancora dei soldi dai cittadini che hanno appena versato nella casse della Rai il tanto discusso obolo.
Anche se ancora più grave e vergognoso rimane l'organizzare simili feste a cantanti e discografici con i soldi dei contribuenti.
Ho seguito ieri circa due ore di Festival e ad ai continui appelli al televoto dei conduttori non ho sentito accompagnarsi una chiara illustrazione dei costi del servizio. Trovo inoltre che sia offensivo pretendere ancora dei soldi dai cittadini che hanno appena versato nella casse della Rai il tanto discusso obolo.
Anche se ancora più grave e vergognoso rimane l'organizzare simili feste a cantanti e discografici con i soldi dei contribuenti.