Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sanremo e televoto

Davide · · 1 interventi
Buongiorno.
Ho seguito ieri circa due ore di Festival e ad ai continui appelli al televoto dei conduttori non ho sentito accompagnarsi una chiara illustrazione dei costi del servizio. Trovo inoltre che sia offensivo pretendere ancora dei soldi dai cittadini che hanno appena versato nella casse della Rai il tanto discusso obolo.
Anche se ancora più grave e vergognoso rimane l'organizzare simili feste a cantanti e discografici con i soldi dei contribuenti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici