Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sapete dove finiscono le vincite non riscosse?

Cittadino italiano · · 3 interventi

Una volta lessi un trafiletto su di un noto Quotidiano che le vincite non riscosse dei giochi tipo, lotterie, lotto, superenalotto, ecc.... vengono suddivise tra le alte cariche del ministero delle finanze, come se i loro lauti stipendi non gli bastassero; poi si permettono di mettere delle donazioni parallele con le giocate per aiutare il ministero della cultura e dei monumenti.

Quei soldi, se fossero un po' onesti, sarebbero più utili a tutta quella gente terremotata che a 9 anni di distanza dal terremoto dell'Umbria, ancora vive nei container, ma anche quelli dei terremoti più indietro che ancora vivono nelle roulottes.

Che Italia di m...., dopo come si può apprezzare qualsiasi presidente della repubblica che non si preoccupa mai di dire almeno una parola di tenerezza verso quelle persone che sono completamente abbandonate e nessuno si ricorda più nemmeno in che condizioni vivono.

VERGOGNA!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici