testata ADUC
Sarah, Yara, Carmela-Melania
di lucillafiaccola1796
24 maggio 2011 21:02
 
sto seguendo a casa della mia amica con tv, i tre delitti. noi non conosciamo gli inquirenti di questi tre casi di giallo irrisolti. potrebbe anche essere tutta una "fiction" all'italiana! io ovviamente sarei contenta, perché in questa maniera non esisterebbero tre ragaze uccise. a pensarci bene che prove abbiamo che non siano una falsità? ad una giornalista tv è scappata la seguente frase: ora ci saranno i funerali di Yara, così ai genitori non sembrerà più che non sia vero! ma nelle fiction fanno anche i funerali...e la foto di carmela-melania sulla bara... all'americana... e la mamma parrucchierata? ed il marito con la pettinatura "marines" Io quando ho perso qualche mio caro, a tutto pensavo meno che al mio aspetto! la cosa non mi convince, tanto più che conosco un'attrice che andava per "talk shows" a recitare la parte della "derelitta" .... sarà ma non ci credo... hanno copiancollato il caso di Elkisa Claps vero e l'hanno riprodotto...di quell'altra ragazza ammazzata poco tempo fa non si è saputo niente...!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
24 maggio 2011 21:02
Sarah, Yara, Carmela-Melania
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS