gli sbarchi sono diminuiti o aumentati
Forse mi sbaglio, leggo poco i giornali ed ancor meno seguo la Tv sono un pò gnurante però non scemo, ma ho l'impressione che dopo i " respingimenti" gli sbarchi dei clandestini siano diminuiti. Vupoi vedere che dopo il premio Nobel per la medicina a Brunetta, ha drasticamente fatto guarire i fannulloni, si deve dare un premio Nobel a Maroni per aver fatto diminuire il flusso dei clandestini? L'opposizione queste medicine non le conosceva oppure vaeva scambiato le supposte per caramelle?