Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Scaldabagno elettrico Ariston

Ortigiano doc · · 1 interventi
Ho acquistato a fine 2008, un prodotto come da titolo e malgrado abbia informato sia il venditore che la casa madre a mezzo racc.A.R. per ben due volte,ad oggi non ho alcun riscontro sia dall'uno che dall'altro malgrado lunga descrizione delle anomalie.
Mi sembra eccessivo inizia una controversia legale ma l'atteggiamento sia del negozio venditore che della casa madre è quantomeno sospetto.
saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici