Scandalo a Bologna
"Botta e risposta tra Alfredo Cazzola e Flavio Delbono dopo le accuse dell'ex patron del Bologna rivolte al candidato del Pd, di aver utilizzato soldi pubblici a scopo personale. Delbono ha infine deciso di querelare Cazzola per diffamazione. La decisione del candidato sindaco del centrosinistra a Bologna è arrivata dopo che l'avversario sostenuto da Pdl e Lega Nord in mattinata aveva sollevato una "questione morale" nei suoi confronti.
Cazzola, questo pomeriggio negli studi di E'-tv, riferendosi all'ex compagna di Delbono, sua collaboratrice in segreteria negli anni del lavoro in Comune e in Regione, ha accusato l'ex numero due di Vasco Errani di "non corretto utilizzo di denaro pubblico". La stessa ex compagna di Delbono avrebbe confidato a Cazzola che il candidato sindaco del Pd avrebbe utilizzato denaro pubblico per viaggi e spese personali insieme a lei, quando era in Comune e in Regione. "
----------------------------------------
Queste dichiarazioni sono ufficiali. Non si tratta di andare ad una innocente festa di compleanno (che poi non e' un reato) ma quello che succede a Bologna e' un terremoto. Quello che dovrebbe fare ora il candidato Sindaco PD Delbono e' quello di ritirarsi e lasciare che a governare la citta' sia l'onestissimo candidato Berlusconiano Alfredo Cazzola.
Cazzola, questo pomeriggio negli studi di E'-tv, riferendosi all'ex compagna di Delbono, sua collaboratrice in segreteria negli anni del lavoro in Comune e in Regione, ha accusato l'ex numero due di Vasco Errani di "non corretto utilizzo di denaro pubblico". La stessa ex compagna di Delbono avrebbe confidato a Cazzola che il candidato sindaco del Pd avrebbe utilizzato denaro pubblico per viaggi e spese personali insieme a lei, quando era in Comune e in Regione. "
----------------------------------------
Queste dichiarazioni sono ufficiali. Non si tratta di andare ad una innocente festa di compleanno (che poi non e' un reato) ma quello che succede a Bologna e' un terremoto. Quello che dovrebbe fare ora il candidato Sindaco PD Delbono e' quello di ritirarsi e lasciare che a governare la citta' sia l'onestissimo candidato Berlusconiano Alfredo Cazzola.