Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Scandalo clinica “Giovanni XXIII”, in 27 a giudizio

Federico Di Vincenzo · · 2 interventi
Scandalo clinica "Giovanni XXIII", in 27 a giudizio

Degli orrori della clinica "Giovanni XXIII" di Serra d'Aiello (CS), gestita don Alfredo Luberto, avevamo già scritto in diverse occasioni (cfr. Ultimissime del 20 ottobre 2006, 17 luglio 2007, 6 gennaio 2008). Ieri è stato il giorno del rinvio a giudizio per 27 indagati, accusati di associazione per delinquere, truffa e appropriazione indebita. I magistrati ritengono che 12 degenti sarebbero scomparsi, mentre 15 sarebbero morti in circostanze che farebbero pensare a un omicidio: il tutto per consentire a don Luberto (nel frattempo sospeso dalla Chiesa) e ai suoi accoliti di appropriarsi dei loro beni.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici