Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

scandalo dei voli di stato

non ho mai creduto ai kompagnoski · · 34 interventi
ennesimo sputtanamento degli antiberlusconiani, lo scandalo dei voli di stato è stato tutto una montatuta elettorale. Hanno pisciato controvento e si sono fatti una bella doccia. L'ennesima vergogna che potevano evitare tanto la batosta in testa gli è arrivata ugualmente e domenica ne avranno un'altra.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici