lo scandalo sui buoni pasto
Mi sono recata in una mensa pubblica come al solito e ho presentato il mio ticket alla cassa. L'addetto alla cassa mi ha informato che il gestore dei tiket (non faccio il nome, ma e' uno tra i piu conosciuti) ha deciso di aumentare la commissione per la mensa dall'8% al 8,5% (non so con quale diritto).
La mensa ritocchera' quindi i prezzi di listino. E' palese che chi ci rimette sono io e chi come me utilizza i ticket.
Io trovo assurdo che non ci sia la possibilita' di mettere in un busta paga in una voce a se stante l'equivalente importo dei ticket che risulterebbe spendibile completamente: tale forma converrebbe anche alla societa' di cui sono dipendente o sbaglio?!
Le associazioni consumatori dovrebbero mobilitarsi per cambiare l'assurda normativa dei contratti di lavoro riguardo al diritto sostitutivo di mensa?
Il mio ticket e' di importo di 8,26 ma in realta' vale 7,56 euro.
La mensa ritocchera' quindi i prezzi di listino. E' palese che chi ci rimette sono io e chi come me utilizza i ticket.
Io trovo assurdo che non ci sia la possibilita' di mettere in un busta paga in una voce a se stante l'equivalente importo dei ticket che risulterebbe spendibile completamente: tale forma converrebbe anche alla societa' di cui sono dipendente o sbaglio?!
Le associazioni consumatori dovrebbero mobilitarsi per cambiare l'assurda normativa dei contratti di lavoro riguardo al diritto sostitutivo di mensa?
Il mio ticket e' di importo di 8,26 ma in realta' vale 7,56 euro.