Scandaloso, ancora assistenzialismo!!!
Nuovo provvedimento assistenzialista del parlamento. Stanziati 3 miliardi di euro (drenati con l'ultima finanziaria a tutti i cittadini) per ripianare i debiti di quelle regioni che non hanno sotto controllo il bilancio sanitario. Ma possibile che ancora una volta si dia un premio a chi è incapace di gestire?? E per di più coi soldi di tutti, quindi derivanti anche (e soprattutto) dalle regioni virtuose che grazie ad una buona gestione (e una conseguente tassazione) hanno da tempo messo ordine ai propri bilanci.
E' ora di finirla con questa cultura vecchia e assistenzialista, basta soldi a pioggia a chi non se li merita.
VERGOGNA!!
E' ora di finirla con questa cultura vecchia e assistenzialista, basta soldi a pioggia a chi non se li merita.
VERGOGNA!!