Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Scandaloso, ancora assistenzialismo!!!

Alex1 · · 1 interventi
Nuovo provvedimento assistenzialista del parlamento. Stanziati 3 miliardi di euro (drenati con l'ultima finanziaria a tutti i cittadini) per ripianare i debiti di quelle regioni che non hanno sotto controllo il bilancio sanitario. Ma possibile che ancora una volta si dia un premio a chi è incapace di gestire?? E per di più coi soldi di tutti, quindi derivanti anche (e soprattutto) dalle regioni virtuose che grazie ad una buona gestione (e una conseguente tassazione) hanno da tempo messo ordine ai propri bilanci.
E' ora di finirla con questa cultura vecchia e assistenzialista, basta soldi a pioggia a chi non se li merita.
VERGOGNA!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici