Scegliendo Biden, nome infelice, Obama perse le elezioni
La casistica delle combinazioni non mi ha mai ipnotizzato più di tanto ma adesso con Barack Obama che ha scelto Joseph Biden come eventuale vicepresidente mi sembra che, quei procedimenti, mediante i quali norme o fenomeni di carattere generale divengono oggetto di una progressiva precisazione e classificazione che va dai casi più generici ai più particolari attraverso un'ampia gamma di esempi, siano diventati più che delle vaghe ipotesi, poiché l'enumerazione e la classificazione dei possibili casi e problemi di morale ora va osservata assai attentamente visto che Obama dopo aver negato, mentendo, di essere stato un musulmano, adesso sceglie addirittura un vicepresidente che di cognome fa Biden, un cognome tanto vicino a Bin Laden sì da far apparire questa sua scelta come un messaggio inviato agli estimatori del creatore di Al Qaeda, ogni accusa e ogni sospetto contro di lui diventano più attendibili Avremo alla White House il duo Obama, Osama, Biden, Bin Laden. Osama Bin Laden for President? Obama, con questa sua scelta ha perso sicuramente le elezioni.