Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SCHIFEZZE RAI

ENRICO_1954 · · 25 interventi
La RAI ci ha propinato una volta di più, con l'ultima puntata di "Domenica in" - programma già di per sè abbastanza disgustoso - uno spettacolo indecente e lesivo della dignità umana. E con i soldi dei contribuenti! Propongo di unirci per dare l'ultimatum a Del Noce: o mette al bando "a divinis" Pappalardo e Zequila dai palinsesti RAI o non si paga più il canone.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici