Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SCIOPERI VIRUALE O PER CARRIERA POLITICA NON DIFESA DIRITTI DEI LAVORATORI E PENSIONATI. Vedi Legge 300 ed articoli favorevoli.

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 0 interventi

Quando ero un piccolo Dirigente Sindacale, mi vergognavo dei tanti scioperi, anche per un peto! Mi ricordo che, a tutti i costi, si voleva colpire il cliente, logica perversa secondo loro, poiché, io pensavo ai cittadini, mi battevo anche contro i mulini a vinto ed a volte no, contro il bestione carro cingolato della CGI, perché quest'aggettivo? Semplici, come tutti sanno, negli anni passati, il Sindacato, meglio il Sindacalista, era la cinghia di trasmissione della Politica: CGIL a Comunisti, CISL a DC, UIL al PSI e PSD, ovvio, fatta eccezione di qualche rompipalle Comunista, unici! L'Urss Comunista, oltre al lavaggio del cervello, avrà pure buttato lo stampino per non farli ritornare, mai più Democratici, questo la dice lunga o corta, se volete sul Tsunami abbattutosi sul PD, che non è, né carne, né pesce, visto che ha scelto quello Padulo! [email protected] Matera
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici