Scipero Giornalisti REPUBBLICA......
Apprendo dal TG che i giornalisti di REPUBBLICA si fermeranno per una settimana poiche'REUBBLICA non sostituisce con supplenti i Giornalisti Malati per lunghi periodi....ma anche SINISTRA...''questo e' il giornale SIMBOLO'' NON SI TUTELANO I LAVORATORI ed i NUOVI lavoratori???????SOLO CHIACCHIERE E DENIGRAZIONI di CUI SONO MAESTRI INDISCUSSI...pensate se l'avesse fatto LIBERO o il GIORNALE!!!!...TUTTO TACE.....AUMMA AUMMA