testata ADUC
Scoorretteza di Tre sui nuovi LG8180
di Ferdinando
13 aprile 2005 0:00

volevo sottoporre alla Vostra attenzione un episodio secondo me scorretto da parte della società di telefonia mobile TRE.
Con molta pubblicità sia in tv(quella con C.Amendola) sia con volantino, la tre pubblicizzava un nuovo Videofonino LG8180 che aveva la caratteristica di avere uno schermo interno con 262.000 colori.
Saputo che il 5/4/05 finalmente erano arrivati nei negozi, sono andato in un centro TRE e ne ho acquistati n3.
Arrivati a casa e consultati vari forum che trattano l'argomento, sono venuto a conoscenza che il primo lotto di circa 120.000 per un ritardo di consegna dei diplay era stato corredato con uno schermo di 65.000 colori cioè con prestazioni inferiori.
Contattata la Tre mi sono visto trattare quasi da scemo perchè mi hanno risposto che nella parte sfilabile della confezione le caratteristiche del cellulare acquistato sono ben indicate.
Volevo fare presente che se io vedo un prodotto in quel momento pubblicizzato nel sito della TRE con certe caratteristiche, non penso mai che comprando quello stesso modelli mi trovo delle caratteristiche diverse,giusto?
Cosa ne pensate?

FORUM IN EVIDENZA
13 aprile 2005 0:00
Scoorretteza di Tre sui nuovi LG8180

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS