Scooter kymco si spezza in due !?!?!?
Salve a tutti,
ho appreso da qualche giorno, da una trasmissione nazionale (MiManda RAITRE)ed in rete, che esiste un difetto strutturale sul telaio degli scooter Kymco Mod. People S cioè che si spezza letteralmente in due.
Sono molto preoccupato (credo a ragione) in quanto ho acquistato questo scooter (people S200) nell'aprile del 2006.
Vi posto anche un link dove si approfondisce il problema
http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2008/03/alcuni-kymco-si.html
Dalle varie ricerche in rete, il telaio del mio scooter sembrerebbe appartenere alla serie difettosa.
cosa dovrei fare?
Ieri ho inviato un'e-mail alla kymco italia chiedendo delle delucidazioni, ma non credo di ottenere una risposta. In questo caso cosa dovrei fare?
Grazie anticipatamente a tutti.
ho appreso da qualche giorno, da una trasmissione nazionale (MiManda RAITRE)ed in rete, che esiste un difetto strutturale sul telaio degli scooter Kymco Mod. People S cioè che si spezza letteralmente in due.
Sono molto preoccupato (credo a ragione) in quanto ho acquistato questo scooter (people S200) nell'aprile del 2006.
Vi posto anche un link dove si approfondisce il problema
http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2008/03/alcuni-kymco-si.html
Dalle varie ricerche in rete, il telaio del mio scooter sembrerebbe appartenere alla serie difettosa.
cosa dovrei fare?
Ieri ho inviato un'e-mail alla kymco italia chiedendo delle delucidazioni, ma non credo di ottenere una risposta. In questo caso cosa dovrei fare?
Grazie anticipatamente a tutti.