Scuola radioelettra e recupero crediti
Buon giorno vi scrivo per un problema che non so proprio come risolvere.
Nel 1995 mia madre e mia sorella acquistarono un corso della "scuola radio elettra" con un finanaziamento in 36 rate, in quel periodo fallì la società e visto che tardava ad arrivare la merce,i libri e le dispense,quando dopo alcuni mesi arrivo un pacco da tale società lo rifiutai e bloccai i pagamenti in banca, non ancora iniziati.Disdii tutto con un telegramma e la cosa sembrava finita li,a distanza di anni ci hanno chiamato molte società di recupero crediti e ogni volta raccontavo l'accaduto e finiva li,oggi invece ho ricevuto una lettera che mi intima di pagare tutto l'ammontare della cifra di 2700 euro più 69 euro di interessi e 135 di spese legali entro 5 giorni altrimenti adiranno per vie legali.
Che faccio?
Nel 1995 mia madre e mia sorella acquistarono un corso della "scuola radio elettra" con un finanaziamento in 36 rate, in quel periodo fallì la società e visto che tardava ad arrivare la merce,i libri e le dispense,quando dopo alcuni mesi arrivo un pacco da tale società lo rifiutai e bloccai i pagamenti in banca, non ancora iniziati.Disdii tutto con un telegramma e la cosa sembrava finita li,a distanza di anni ci hanno chiamato molte società di recupero crediti e ogni volta raccontavo l'accaduto e finiva li,oggi invece ho ricevuto una lettera che mi intima di pagare tutto l'ammontare della cifra di 2700 euro più 69 euro di interessi e 135 di spese legali entro 5 giorni altrimenti adiranno per vie legali.
Che faccio?