testata ADUC
Scusatemi ma se rispondete sempre non possiamo fare nulla la donazione ve la meritate secondo voi?
di Pentito
27 febbraio 2018 14:20
 
Vado al dunque

Prima questione
Mi sono rivolto anni fa' ad un associazione difesa consumatori e ripeto consumatori mi hanno risposto che avevano ragione loro e non io...
Spero la questione
Premessa penso che sia diritto di qualsiasi
Consumatore sapere dove l'articolo che vuole comprare costa di meno e dove di piu' è deve essere il consumatore a decidere dove comprare l'articolo che decide comprare in base a sue valutazioni.... Ecco che io da consumatore consapevole anni fa' entravo nei supermercati per scrivermi i prezzi di quello che mi interessava al fine di decidere dove comprare ogni articolo di mio interesse... E praticamente tutte le volte sono stato invitato a cessare quello che facevo e ad uscire dal supermercato... Ora che utilita' ha un associazione difesa consumatori se da' torto al consumatore?!!!

Seconda questione
Avevo un account su facebook
Qua sempre rispettando il regolamento Facebook al 100 x 100 ossia prima di pubblicare qualsiasi mio post controllavo con molta attenzione se stavo violando o no' regolamento e stando attentissimo a non violare le direttive di fb posta o ma attenzione sempre stando attentissimo a non violare regolamento fb denuncia contro il PD contro 70 anni di governi di sinistra che avevo dimostrato sono camerieri del capitalismo... Contro il PD.,contro l'anpi e avevo scritto cosa ne penso io dei partigiani non avevo detto che sono cosa ne penso io ma avevo solo scritto pubblicamente cosa ne penso io dei partigiani, avevo spiegato la differenza che c'e' secondo me' tra migrante e clandestino, e avevo proposto un confronto pubblico e per iscritto ad individui di sinistra e appunto dato che nessuno di loro accettava questo confronto pubblico ho scoperto e denunciato pubblicamente che la gente di sinistra ha costruito su fb delle sette ossia luoghi dove partecipano perche' ci sono solo persone di sinistra che se le cantano e se le suonano tra di loro e appunto io grazie a rarissimi anelli di queste sette non chiusi che accettavano la mia amicizia riuscivo ad entrare in account dove la lettura dei post era permessa anche ai non amici sono entrato in questi account compreso quello di Roberto cenati presidente dell'anpi che scrive delle cose vergognose ma le scrive tranquillissimo che si rivolge esclusivamente a persone di sinistra e ho pubblicato il tutto nella mia bacheca compreso il mio commento tutto cio'se E'lecito o non lecito lo deve stabilire un avvocato.... Mi hanno disabilitato account quindi senza motivo valido... Suppongo che non potete fare nulla vero'???

Terza questione
Bookmaker. It
Se perdi
Anche 10 anni
Non ti disturbano
Se vinci
Non puoi puntare oltre una certa somma
E poi ti chiudono conto gioco
Suppongo che anche qua non potete fare nulla
Ma allora se non potete fare mai nulla......
 
 
FORUM IN EVIDENZA
27 febbraio 2018 14:20
Scusatemi ma se rispondete sempre non possiamo fare nulla la donazione ve la meritate secondo voi?
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS