Se ampliano la base di Vicenza...
... non votiamo il rifinanziamento in Afghanistan!
Ma che c'entra?!?! Eppure proprio questo hanno detto i verdi ed alcuni gruppi comunisti.
Possibile che si arrivi al ricatto senza valutare nel merito le questioni?
La missione in Afghanistan può dipendere dall'ampliamento della base di Vicenza?
Se è sbagliata non la si vota, se la si ritiene giusta la si vota, indipendentemente dalle altre questioni.
E poi un po' di coerenza.. prima Prodi dice che il governo precedente ha mascherato tutto, e poi il governo (come la Finocchiaro) dice che si tratta di una questione locale... insomma è colpa del governo o del comune? E può una delibera comunale essere tenuta all'oscuro di tutti? Suvvia Prodi... evitiamo figuracce e ciascuno si assuma la propria responsabilità.
Ma che c'entra?!?! Eppure proprio questo hanno detto i verdi ed alcuni gruppi comunisti.
Possibile che si arrivi al ricatto senza valutare nel merito le questioni?
La missione in Afghanistan può dipendere dall'ampliamento della base di Vicenza?
Se è sbagliata non la si vota, se la si ritiene giusta la si vota, indipendentemente dalle altre questioni.
E poi un po' di coerenza.. prima Prodi dice che il governo precedente ha mascherato tutto, e poi il governo (come la Finocchiaro) dice che si tratta di una questione locale... insomma è colpa del governo o del comune? E può una delibera comunale essere tenuta all'oscuro di tutti? Suvvia Prodi... evitiamo figuracce e ciascuno si assuma la propria responsabilità.