Se dovete comprare elementi di arredo...
All'inizio di gennaio ho ordinato una cucina. E' arrivata nei tempi previsti e di conseguenza ho deciso di ordinare 4 sedie fidandomi ormai del servizio. Ebbene le sedie sono arrivate dopo un'attesa di un mese, ma passata una settimana se ne sono miseramente rotte 2 su 4. E'caduto il fondino su cui sedersi. Dopo due mesi sono riuscita ad ottenere assistenza. E' prima venuto un "tecnico" per accertare il fatto, poi dopo un altro mese sono arrivati i ricambi, ma con il risultato di aver perso mezze giornate di lavoro per ogni passaggio, telefonate ad un'assistenza clienti non facilmente raggiungibile e infine la pazienza...I ricambi si sono di nuovo rotti dopo un'altra settimana e da allora non ho ricevuto più notizie nonostante le telefonate e una lettera in cui venivano esposti i fatti. alla fine ho dovuto far scrivere dal mio avvocato. Allora finalmente hanno capito...ma ho dovuto ricontattarli io per sapere quando sarebbero finalmente arrivate. Le riceverò martedì prossimo, dopo ben 11 mesi di attesa e di impossibilità di utilizzare di ciò che avevo comprato. La cosa che più mi è dispiaciuta è stato non aver avuto la fortuna di poter parlare con persone disponibili a cui interessasse tenersi i clienti e di risolvere i problemi che possono derivare dalla merce difettosa. Spero la cosa si risolva presto. Per tutto ciò devo ringraziare Arredamenti Aventino. E' vero la spesa che ho sostenuto è stata bassa, ma ciò non significa che non debba per questo avere diritto ad un trattamento corretto da parte della ditta da cui ho acquistato i prodotti. Quindi state in guardia sui vostri acquisti e verificate per prima cosa che tipo di assistenza clienti garantiscono.