Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

se qualcuno mi dà un consiglio....grazie!

luigino · · 1 interventi
sto entrando in un appartamento in affitto ma non ho ancora firmato il contratto. Mi sono accorto andandolo a visitare, che il pavimento in legno della cucina/salotto è parecchio rigato da segni forse lasciati dal precedente inquilino. Sicuramente farò delle foto per evitare in seguito eventuali problemi ma vi chiedo secondo voi il proprietario deve farlo sistemare se glilo chiedo oppure non è obbligato a farlo? Grazie per chi mi può rispondere.Ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici