Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

UN SEGNO DI DEMOCRAZIA

neve · · 1 interventi
E' in atto il Congresso de Pdl, inevitabilmente c'è stata qualche frecciata all'opposizione rea di fare un'opposizione avventata e priva di logica. Tranne questa parentesi che tutto sommato rientra nella logica della politica e purtroppo nella triste realtà ritengo che il Congresso, ancora in atto, sia un esempio per la sinistra e per quei bla, bla ,bla che già si ergono come baluardo delle istituzioni, che secodo le loro evolute menti sono in pericolo,in modo che anche le loro manifestazioni abbiano il carisma della correttezza e della democrazia e la smettano di minacciare attacchi alla Costituzione la quale può solo temere di essere calpestata da loro.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici